Tre rossi perfetti per il pranzo di Natale dal mood chic e gioioso

Comunicato pubblicato il 04-12-2017 16:12:21

Tre rossi perfetti per il pranzo di Natale dal mood chic e gioioso

Scarlatto, porpora o carminio, tanti i punti di rosso. E poi c’è il Rosso Carpineto! Nel bicchiere come a tavola, per la festa più attesa e desiderata dell'anno, è il rosso a trionfare, il colore che più di tutti vuol dire emozione.
Che sia il colore prevalente della mise en place, o un dettaglio nei decori, è nel bicchiere però che non si può prescindere, tanto più che nei piatti probabilmente trionferanno carni e grandi arrosti.
E allora la scelta per la bottiglia non può non andare su Carpineto la cui produzione copre tutti i grandi rossi della Toscana, vini delle più prestigiose DOCG.
Ideali da mettere sopra la tavola ma anche sotto l'albero, un regalo sicuramente di buon gusto! E' proprio il caso di dirlo.

Rossi armoniosi, profondi, spesso di grande struttura, al palato rotondi e morbidi. Sensazioni carezzevoli e avvolgenti come velluto. Insomma l'ideale per Natale. E chi non volesse andare in enoteca, con pochi click li avrà a casa sua dallo store on line e a prezzi vantaggiosi. www.carpinetoshop.com dove cresce l'attesa per gli special Christmas gift della collezione degli spumanti o le Magnum in cassa di legno così come i 6 grandi classici rossi con omaggio della confezione in legno.

- Continua sul pdf - 

Immagini relative al Comunicato