CARPINETO protagonista della Festa d'Estate del CIRCOLO CANOTTIERI ROMA

Comunicato pubblicato il 10-07-2017 11:07:55

la Toscana tanto amata dai romani, e meta di brevi fughe golose nei weekend, sbarca a Roma sul Tevere con i grandi vini CARPINETO

protagonista della Festa d'Estate del CIRCOLO CANOTTIERI ROMA

mondanità, buona musica, ottima cucina, grandi vini:

un mix all'insegna dell'Art de Vivre

SPECIAL GUEST MARIO BIONDI

Roma - 13 luglio 2017

 

 

Sulle sponde del Tevere  quest'anno si brinda all'estate con una prestigiosa cantina toscana! Si berrà infatti esclusivamente CARPINETO Grandi Vini di Toscana, durante la cena e la festa a seguire, In occasione dell'appuntamento clou (per i Soci e ad invito) a bordo piscina del Circolo Canottieri Roma. Bollicine e grandi vini fermi sulle note dell'affascinante musica soul di Mario Biondi, special guest dello storico Circolo sulle sponde del Tevere.

 

Si era bevuto esclusivamente Carpineto anche nella tradizionale Cena e Festa dei Giovani, Total White Party, tenutasi il 6 luglio al Circolo, per più di 1000 persone.

 

"Il vino è emozione e piacere, per questo siamo felici di essere presenti con i nostri vini in queste due splendide occasioni di convivialità nel magico contesto del Circolo Canottieri Roma sulle sponde del Tevere - ha detto Antonio Mario Zaccheo, socio fondatore con Giancarlo Sacchet della Carpineto.

 

La nota azienda vitivinicola toscana, da anni tra le TOP 100 al mondo nella classifica di Wine Spectator, è un'icona della Toscana anche perché è tra le pochissime aziende che ha tenute e vigneti in tutte le zone più vocate e storiche della Toscana del vino, tra paesaggi collinari di raro splendore e così cari ai romani. Un motivo in più per accompagnare con vini eccellenti due degli appuntamenti conviviali più prestigiosi e di lunga tradizione della Capitale nel magico contesto del Circolo Canottieri Roma.

 

Due serate all'insegna della più gioiosa Art de Vivre per dare il benvenuto alla bella stagione brindando insieme ad un partner che rappresenta nel mondo la cultura del gusto e lo stile di vita italiani.

Immagini relative al Comunicato

Immagine

Dimensioni: 2325X1550

Scarica